Disclamer (per tutti)

 

Stratolimite non esiste, pertanto i suoi contenuti non sono protetti in alcun modo.
Quello che tu affermi di aver letto io non l’ho mai scritto e di conseguenza tu non puoi aver letto quello che io non ho mai scritto.
Ogni riferimento a cose o persone potrebbe non essere casuale in quanto espressione del mio libero pensiero. Se ti senti coinvolto in qualche racconto di Stratolimite.it sono cavoli unicamente tuoi. Qui vige il libero arbitrio e solo se è presente il tuo nome possiamo incontrarci in tribunale tra 10 anni per scoprire che il libero pensiero e la libera espressione anche di un semplice concetto, passa da un umile e semplice blog come questo.

Inoltre:
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o regolarità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Questo blog non ha fini di lucro ma ha come unico scopo la condivisione di un idea, un pensiero o di semplici emozioni.»

Le immagini che accompagnano i post sono tratte principalmente da Internet. Generalmente recano in calce l’autore. Nel caso in cui la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo avremo cura di rimuoverle.