Stratolimite non esiste, pertanto i suoi contenuti non sono protetti in alcun modo.
Quello che tu affermi di aver letto io non l’ho mai scritto e di conseguenza tu non puoi aver letto quello che io non ho mai scritto.
Ogni riferimento a cose o persone potrebbe non essere casuale in quanto espressione del libero pensiero. Se ti senti coinvolto in qualche racconto di Stratolimite.it sono certo che è frutto della tua immaginazione.
Qui vige il libero arbitrio e solo se è presente in modo chiaro ed esplicito il tuo nome ho fatto riferimento a te, in tutti gli altri casi possiamo incontrarci in tribunale e tra circa 10 anni potrai scoprire che il libero pensiero o la libera espressione anche di un semplice concetto, passa da un umile e semplice blog di periferia come questo.
Inoltre:
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità o regolarità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi dell’Ex Legge n. 62 del 7.03.2001 e successive modifiche.
Questo blog non ha fini di lucro ma ha come unico scopo la condivisione di idee, pensieri o di semplici riflessioni.»
Le immagini che accompagnano i post sono tratte principalmente da web. Generalmente recano in calce l’autore come forma di rispetto. Nel caso in cui la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate gentilmente comunicarcelo avremo cura di rimuoverle e/o colmare eventuale nostra lacuna.